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La fase
                                SECONDO
                                PASSO               pre contrattuale: l’assistenza









            Se proposto Programma Assicurativo:
                                                                             DA METTERE
                                                        DA CONSEGNARE       A DISPOSIZIONE    DA AFFIGGERE
                                                          AL CLIENTE         DEL CLIENTE

                                                            (su inizia�va    (il Cliente può richiederla
                                                          dell’intermediario)  o prelevarla dire�amente)


              1    Informativa Precontrattuale IVASS ALLEGATO 3 - 4               -                -
                               Mod. ISV 01                   


              2     Informativa Precontrattuale IVASS ALLEGATO 3  -               -               
                                Mod. ISV07


              3             Questionario valutazione                              -                -

                        Adeguatezza contratto - Mod ASS74    
                     Set informativo polizza assicurativa completo di:
              4  DIP - DIP aggiuntivo (Documenti informativi precontrattuali)  -                  -

                 Condizioni Generali di Assicurazione - Modulo di Adesione

                Il questionario di adeguatezza deve essere compilato solo in caso di proposta di coperture
                assicurative a copertura del rischio di credito e ramo danni.
                Ricordati di firmare in calce il documento.


             Fiditalia garantisce un servizio aggiuntivo di assistenza ai tuoi Clienti mediante
               -  la propria Rete territoriale negli orari di apertura al pubblico
               -  assistenza  telefonica al n.02.4301.88.10 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle
                14.30 alle 18.00
               -  www.monitorata.it - Monitorata è accessibile anche al sito Fiditalia https://www.fiditalia.it/trasparenza/credito
                È un simulatore che si pone lo scopo di aiutare il Consumatore a fare scelte consapevoli in relazione alla
                sostenibilità degli impegni finanziari.



                    AVVERTENZA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI
                    Se il Cliente fornisce informazioni personali o descrive la propria condizione economica occorre:
                    1) consegnare al Cliente il Modulo INFO 01
                    2) Far firmare al Cliente il Modulo INFO 01/A e conservarlo.
                    Nel Modulo INFO 01 A troverai , oltre alle Attestazioni di firma relative alla consegna del
                    SECCI da far SEMPRE sottoscrivere al Consumatore,  anche indicazione del luogo e
     Mod. ORG 105-12_2015_02  COPERTURE ASSICURATIVE FACOLTATIVE
                    della data da  completare.




                    La richiesta della copertura assicurativa è assolutamente facoltativa ed è rimessa alla volontà del
                    Cliente. Le caratteristiche e la funzione della polizze vanno illustrate e descritte.








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