Page 22 - Fiditalia_PassiChiari_FORMAZIONE_01_luglio_2019
P. 22

C) Cosa mettere a disposizione del Cliente
                     1.  Guida Arbitro Bancario Finanziario
                     2. Tabella dei Tassi Effettivi Globali Medi
            D) Cosa consegnare a Fiditalia
                 1. Una copia del Modulo Informativa Privacy (INFO01A), raccolto in modalità digitale nel dossier
                 elettronico del Cliente (se sottoscritto separatamente dal Contratto),
                 2. il contratto sottoscritto in originale (Copia per Fiditalia), relativo all'ultima proposta concordata
                 con il Cliente e sottomessa alla valutazione di Fiditalia, anticipato in modalità digitale nel dossier
                 elettronico del Cliente ****,
                 3. una copia dei documenti identificativi e del codice fiscale, raccolti in modalità digitale nel dossier
                 elettronico del Cliente,
                 4. i documenti di reddito (ove richiesti), raccolti in modalità digitale nel dossier elettronico del
                 Cliente,
                 5. qualora il Cliente abbia sottoscritto un’assicurazione facoltativa di protezione del credito (c.d.
                 Sicuro), occorrerà consegnare in originale il questionario di adeguatezza (Copia Fiditalia) e il
                 modulo di adesione al programma assicurativo (Copia Fiditalia), anticipati in modalità digitale nel
                 dossier elettronico del Cliente ****,
                 6. per qualunque altra assicurazione facoltativa di protezione del bene o del servizio, occorrerà
                 consegnare in originale il modulo di adesione al programma  assicurativo  (Copia  Fiditalia),
                 anticipato in modalità digitale nel dossier elettronico del Cliente ****.
            ****  In  caso  di  firma  digitale  del  contratto,  l’acquisizione  della  documentazione  firmata  è  assicurata
            direttamente dall’applicazione informatica resa disponibile da Fiditalia.
                   ATTENZIONE: per le pratiche rinunciate/rifiutate o annullate o comunque non perfezionate,
                   occorre conservare l’originale del Modulo Informativa Privacy (INFO01A) con la copia dei


                   documenti di identità (se sottoscritto separatamente dal Contratto)
            Le comunicazioni da parte di Fiditalia
            A  Fiditalia  è  fatto  obbligo  di  fornire  al  Consumatore/Cliente  Conferma di approvazione del
            Contratto o di esito negativo della richiesta mediante lettera inviata al domicilio del Cliente.
            In caso di conferma, il Cliente si ritroverà nella lettera tutte le condizioni economiche del finanziamento
            applicate.
   17   18   19   20   21   22